Servizio di fornitura e visualizzazione dei dati previsionali meteo, situazione mobilità e grandi rischi Published by Tenders Electronic Daily
Servizio di fornitura e visualizzazione dei dati previsionali meteo, situazione mobilità e grandi rischi
-
Application deadline
-
13.06.2022, 12:00 hour
-
Procedure
-
Open procedure
-
Order type
-
Provision of services.
-
Main CPV code
-
- Television production services
92221000-6
- Television production services
-
Language
-
Italian
-
Contracting authority / owner
-
RAI - Radiotelevisione Italiana S.p.A.
viale Giuseppe Mazzini, 14
00195 Roma
Italy
E-Mail: gestione.appalti@maggioli.it
Website: https://www.rai.it -
assignment
-
Limporto complessivo stimato dellappalto è pari ad Euro 1.380.100,00 (comprensivo di opzioni), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Tale valore è così suddiviso:oEuro 1.200.000,00 quale importo dei servizi base dellappalto ;oEuro 80.000,00 quale importo del servizio opzionale...Show more
-
Description of procurement /scope of services
-
Limporto complessivo stimato dellappalto è pari ad Euro 1.380.100,00 (comprensivo di opzioni), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Tale valore è così suddiviso:oEuro 1.200.000,00 quale importo dei servizi base dellappalto ;Euro 80.000,00 quale importo del servizio opzionale...Show more
-
Project adress
-
Region (NUTS code): ITI43 Roma
Italia-Roma: Servizi di produzione televisiva
2022/S 089-242679
Bando di gara
Servizi
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Indirizzo postale: viale Giuseppe Mazzini, 14
Città: Roma
Codice NUTS: ITI43 Roma
Codice postale: 00195
Paese: Italia
E-mail: gestione.appalti@maggioli.it
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.rai.it
Indirizzo del profilo di committente: https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti
Sezione II: Oggetto
Servizio di fornitura e visualizzazione dei dati previsionali meteo, situazione mobilità e grandi rischi
Limporto complessivo stimato dellappalto è pari ad Euro 1.380.100,00 (comprensivo di opzioni), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Tale valore è così suddiviso:
oEuro 1.200.000,00 quale importo dei servizi base dellappalto ;
oEuro 80.000,00 quale importo del servizio opzionale "Pubblicazioni Automatiche Social;
oEuro 100.000,00 quale importo del servizio opzionale "Realtà Aumentata;
oEuro 100,00 quale importo per gli oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso;
Limporto complessivo stimato dellappalto è pari ad Euro 1.380.100,00 (comprensivo di opzioni), al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Tale valore è così suddiviso:
oEuro 1.200.000,00 quale importo dei servizi base dellappalto ;
Euro 80.000,00 quale importo del servizio opzionale "Pubblicazioni Automatiche Social;
Euro 100.000,00 quale importo del servizio opzionale "Realtà Aumentata;
Euro 100,00 quale importo per gli oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso;
Nel corso della vigenza contrattuale, Rai si riserva di esercitare le seguenti prestazioni opzionali:
-Pubblicazioni Automatiche Social;
-realtà Aumentata
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per lartigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.
Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui allart. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.
titolo, alla data di pubblicazione del bando di gara, allimpiego per Rai di una piattaforma (HW, SW, Cloud) commercialmente esistente e non sviluppata ad hoc per Rai, che limpresa provvederà ad applicare, configurare, personalizzare ed esercire sulla base delle specifiche richieste di Rai e sulla base di quanto richiesto nel capitolato tecnico.
Sezione IV: Procedura
In videostreaming, garantendo laccessibilità della seduta a tutti i concorrenti
Sezione VI: Altre informazioni
Il Referente per la fase di affidamento, ai sensi e per gli effetti dellarticolo 31 del d.lgs. 50/2016, è Nicola Minnaia. La presente procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile allindirizzo https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara, posta allinterno dellarea di dettaglio relativa alla Procedura.
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre il 27/05/2022 ore 12:00, utilizzando larea Comunicazioni riservate al Concorrente, presente nellarea di dettaglio della procedura. Le risposte alle richieste di chiarimenti sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sulla Piattaforma nellarea Comunicazioni della Stazione Appaltante. Sono ammessi a partecipare alla presente procedura di gara, nel rispetto delle condizioni previste nella documentazione di gara, tutti gli operatori economici di cui allart. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 per i quali non sussistono: (i) i motivi di esclusione di cui allart. 80 del d.lgs. n. 50/2016; (ii) le condizioni di cui allart. 53, comma 16-ter, del d.lgs. n. 165/2001; (iii) ulteriori divieti a contrarre con la PA, il tutto secondo quanto specificato negli atti di gara. Il ricorso al subappalto è ammesso alle condizioni e nei limiti previsti dal Disciplinare di Gara. La procedura non è suddivisibile in lotti in ragione delle caratteristiche tipiche dellaffidamento, che rendono tecnicamente ed economicamente non praticabile per Rai la suddivisione in più lotti, tenuto conto della necessità di ottenere livelli omogenei di prestazione e di garantire lunitarietà di metodologia da utilizzare per lespletamento del servizio medesimo
-Previsione ,in conformità a quanto previsto dallart. 1, comma 3 dalla legge n. 55 del 2019 di conversione del d.l. n. 32/2019, della facoltà di esaminare le offerte prima della verifica della idoneità degli offerenti, secondo quanto previsto dallart. 133, comma 8 del Codice
Città: Roma
Paese: Italia
Città: Roma
Paese: Italia
- Ricorsi avverso il presente Bando di gara possono essere notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando.
- Ricorsi avverso le eventuali esclusioni possono essere notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di esclusione dalla gara.
- Ricorsi avverso il provvedimento di aggiudicazione possono essere notificati alla stazione appaltante entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di aggiudicazione.
Città: Roma
Paese: Italia